top of page
  • Immagine del redattoreEfrem C.'79

Compromesso Pubblicitario Per YouTube / Google

Da diversi mesi c'è la fastidiosa insistenza da parte di YouTube / Google nel voler far visualizzare (a tutti i costi) la pubblicità. Ora, dal momento che io (a differenza di YouTube) mai ho visto (né guadagnato) un centesimo bucato (dai video che ho prodotto), direi che il rifiuto alla visualizzazione è il minimo che possa fare. Quando YouTube mi darà almeno 10 € al mese, allora (forse) visualizzerò la loro pubblicità.

A tal proposito ho realizzato un video che spiega in parte le mie motivazioni, ma a differenza di molti (che si limitano solo a lamentarsi) ho anche proposto alcune idee per provare a trovare un compromesso per questa tragicomica situazione.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page