top of page

I Social sono Dio in Terra ?

  • Immagine del redattore: Efrem C.'79
    Efrem C.'79
  • 23 apr
  • Tempo di lettura: 3 min

Aggiornamento: 24 apr

Ieri ho scritto una frase riflessiva (e tendenzialmente psicologica) su una questione sociale/antropologica. Tale frase non conteneva alcuna offesa o "incitamento all'odio" (come è invece è stata definita dalle mediocri e pre-programmate "regole della community" imposte da voi Google/YouTube...). Dopo pochi secondi dalla pubblicazione del pensiero (da me esposto qui nella sezione post o "community") è scattata la censura. Gli algoritmi di Google/YouTube sono intervenuti e hanno esercitato una repressione, non solo occultando la mia frase, ma anche non accettandola nel successivo ricorso da me presentato (probabilmente nemmeno letto da persone idonee a comprendere un semplice ragionamento logico/naturalistico/psicologico/filosofico...).

Ebbene, questo (ennesimo) episodio dimostra che in Google/YouTube (come in molti altri social-media e social-network) non vi è alcuna possibilità di esprimere una opinione sensata e che vada fuori dagli schemi ideologici IMPOSTI dagli stessi social. Questa mediocre (e delirante) "dittatura ideologica industriale del non pensiero" (ovvero mediocre cultura industriale) è la base del funzionamento di queste piattaforme. Se ne deduce che il vero incitamento alla dittatura ideologica è quello imposto (e preposto) da Google/YouTube e non di certo da me (che nulla mi sono inventato di nuovo e/o pericoloso...).

Il mio pensiero - oltretutto - non offendeva nessuno, in quanto era ragionato, educato e realista, non si esprimeva con parole scurrili e/o volgari, ma faceva semplicemente riferimento al corretto funzionamento psicologico e fisiologico di quella che dovrebbe essere il proseguo della natura vivente e di quelle che sono le regole primordiali (create dalla natura terrestre prima che l'uomo, con le sue deliranti perversioni, se ne prendesse possesso e le manipolasse, facendole passare per "normalità" anche su altri umani...). La mia è stata una semplice analisi filosofica, fisiologica e psicologica ed è stata una analisi valutante un certo stato malsano della realtà umana. Tutto qui. Alla fine sono questi social (come Google/YouTube), che fanno nascere l'odio... ma state tranquilli che io mai potrei odiarvi... al massimo potrei compatirvi (proprio perché riconosco la vostra estrema carenza nel ragionamento sensato...). Il vostro modo di sostenere queste ideologìe è basato sul puro impedimento di un qualsiasi confronto dialettico o di un qualsiasi confronto con un pensiero ragionante rispetto allo sragionamento impostato (con la forza) da voi - Google/YouTube - (questa è semplice evidenza logica... non vi è alcun confronto di pensiero con voi...). È ovvio che a voi conviene avere persone sragionanti, in quanto "vi fanno fare soldi a palate...".

Alla fine non potete non ammettere che anche voi (social) imponete con la forza le vostre - malsane - ideologìe... Questo è palese ed evidente sotto qualsiasi Sole di qualsiasi universo... Nemmeno voi siete Dio, non avete alcuna verità (da difendere) né siete voi i soli possessori del giusto e corretto pensiero, quindi anche voi potete sbagliare benissimo... Io non sono nato ieri... conosco certi trucchi della manipolazione... non tutti... forse troppo pochi... ma alcuni trucchi sono riconoscibili (anche se abilmente manipolati da voi...) e, a questi trucchi, ci si arriva proprio col ragionamento... Io, a differenza della maggior parte delle persone presenti su questa piattaforma, penso e mi piace pensare...

Se ne ricava - dunque - che (purtroppo) anche presentando un ricorso è molto probabile che, ad esaminare il problema non siano persone dotte, ma semplici impiegati (o per meglio dire piegati) di Google che non comprendono minimamente ciò che è scritto, perché sono persone non preparate culturalmente (ma solo tecnicamente) e non comprendono che l'uomo distorce (e mistifica tutti i giorni) qualsiasi aspetto approcciante questa realtà con le sue ideologìe deliranti... In aggiunta... Questi post potrebbero venir esaminati anche da una Demenza Artificiale. Essendo questa (macchina) perfettamente allineata con le mediocri ideologìe create dall'uomo stesso, dimostra che, anche la Demenza Artificiale, è solo un - ulteriore - problema aggiuntivo ai tanti problemi creati e inventati dall'uomo rispetto a quello che - ideologicamente - doveva essere un potenziale aiuto agli stessi problemi umani... Una semplice prolunga del - distorto - ragionamento umano... Come se ora, sulla Terra ci fossero nuovi nove miliardi di cervelli, più o meno deliranti...

Così quei pochi esseri umani di buona volontà, non solo devono cercare di riportare in auge il delirio umano (in cui ci siamo lasciati passivamente avvolgere un po' tutti...), ma devono anche farlo con le macchine che sono - inevitabilmente - programmate da quegli stessi cervelli umani (deliranti) che, con tanti miliardi in tasca, possono permettersi di fare in bello e il cattivo tempo come gli pare... Le ideologìe sinistrorse (sinistroidi e/o catto-comuniste) continuano a "mietere vittime inconsapevoli", inconsapevoli di avere un organo che può interpretare la realtà in maniera sensata rispetto alla pseudo-realtà imposta da questi social... E adesso reprimete anche questo messaggio, non perché incita all'odio, ma perché incita al ragionamento !! Saluti.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.

©2023 by Efrem C.'79. Creato con Wix.com

bottom of page