Quando l'esistenza è mistificazione all'esistere medesimo...
Cerca
Crisi Nera
Efrem C.'79
28 lug
Tempo di lettura: 3 min
In questi ultimi mesi (e in questa estate altamente altalenante nel clima) mi sono dedicato al restauro e alla creazione di immagini fotografiche. Ho creato nuovi canali anche sul social X. Li ho creati per il motivo che, questa piattaforma - fino a tre giorni fa - consentiva il caricamento e la visione di Contenuti per Adulti. Ho digitato "consentiva" perché ora sembra che certe norme (provenienti dal Regno Unito) vogliano accertarsi dell'età di ogni gestore di canali (o pagine) X e, fino a quando non avranno appurato la maggiore età, non sarà consentita la visione di Contenuti per Adulti. Questa restrizione è scattata all'improvviso (e senza alcun preavviso) così come non mi sono stati comunicati i tempi e le modalità in cui i tecnici di X (o gli algoritmi di X) potranno appurare che io, l'età dei 18 anni, l'ho superata già da un bel pezzo. Oltre a questo X (come Facebook) è priva di indirizzo mail per scrivere e poter chiedere chiarimenti in merito.
Nel complesso ho creato quattro canali (in X) ma il numero di persone a cui sono piaciute le mie "opere d'arte digitali" è praticamente meno di una decina. In entrambi i canali (in circa due mesi di lavori e/o pubblicazioni), si sono iscritti poco più (o poco meno) di una decina di iscritti... Essendo il canale predisposto a Contenuti per Adulti avevo deciso di mettere qui le mie modifiche (e restauri) su quelle immagini di nudo (immagini ampiamente presenti in Internet). Io mi limito a dargli una definizione migliore o diversa (con l'aggiunta qualche tocco artistico...) tutto qui. A volte sperimento (con la Demenza Artificiale) qualche creazione artistica... Amo principalmente i nudi corporali e artistici... Vado anche alla ricerca di fitografi professionisti e li "sponsorizzo gratuitamente...". Forse sono l'unico "coglione" che fa così... Ma ritorniamo al social X...
Sinceramente, dopo questa ennesima restrizione, non so se proseguire su questa piattaforma digitale... Avevo predisposto (alcuni mesi fa) una pagina social anche su Vk (gestita molto più intelligentemente per quanto riguarda i contenuti per adulti...) solamente che, essendo principalmente in lingua cirillica (e frequentato maggiormente da gente che scrive e dialoga in tale lingua) mi è estremamente difficile stabilire comunicazioni con gli utenti di questo social, quindi anche qui sono praticamente isolato. Si ok, Vk è disponibile in lingua italiana (anche se molte funzioni rimangono in lingua cirillica e non si riescono a tradurre nemmeno col traduttore on-line), ma noto che le frequentazioni europee (specialmente dopo gli inizi dei conflitti russo/ucraini) si sono ridotte drasticamente. Tuttavia continuerò a pubblicare le mie "opere d'arte brutali" anche su Vk (speriamo che non mi vengano a prendere e non mi portino in qualche gulag...).
Tirando le somme - anche per via delle mie pessime condizioni caratteriali (o non caratteriali) - rimango ibernato in una crisi nera che vedo sempre più nera... Zeru like, Zeru donazioni, Zeru di Zeru... Sono ormai alla canna del gas... Chi me lo fa fare di continuare ? Nessuno, ma questa è l'unica soddisfazione che posso trarre dalla mia vita misantropica, anarchica, socio-fobica, nevrotica e paranoica... Calcolando poi che, intorno a me, vigono troppi "animali semi-parlanti" (e semi-ragionanti), il rischio di fare una "brutta fine" aumenta di giorno in giorno. Ma in fondo il vero artista è così... Guai se fossi "normale"... sarei solo l'ennesimo paraculo che sfrutta un po' di talento per prostituirsi ad altra gente e a un "pseudo-successo" fatto di mediocri servilismi mediatici... Vedo troppi "Leccatori di Culi" intorno a me... Il problema resta il denaro... Non sono capace di guadagnare (o di fare) un centesimo bucato, nemmeno se provassi a chiedere la carità... Mi sta balenando anche l'idea di prostituirmi analmente o di aprire un profilo su qualche Porn-Chat... Sono ormai nella disperazione più totale... Mi salvi chi può !!
Kommentare